Filosofeggio sulla natività 

Data / Ora
Data - 28 Dicembre 2023
18:00 - 19:00
Posti totali: 15
Posti disp.: 10
Posti prenotati: 5

Luogo
Grotte di Camerano

FILOSOFEGGIO SULLA NATIVITÀ
Arte, filosofia, poesia, letteratura e vattelapesca 

Per la rassegna Dialoghi in Profondità, le Grotte di Camerano presentano “Filosofeggio sulla natività. Arte, filosofia, poesia, letteratura e vattelapesca” con l’attore Mauro Pierfederici: un percorso narrato all’interno della Citta Sotterranea sul tema della natività. La natività narrata attraverso varie sfumature, tra filosofia, letteratura, poesia, con qualche sorpresa

Attore, regista, operatore del Teatro nella scuola, formatore, in circa trenta anni di attività Mauro Pierfederici ha partecipato ad un considerevole numero di allestimenti teatrali, recitals, film. Ha tenuto recitals per autori come Mario Luzi, Edoardo Sanguineti, Maria Luisa Spaziani, Umberto Eco, Dacia Maraini, Umberto Piersanti, Gianni D’Elia: ha al suo attivo numerosi CD con importanti case discografiche. Si è sempre dedicato a progetti che coniugano Parola e Musica.

Durata: 60 minuti circa.

Lingua: italiano.

Accessibilità: percorso non accessibile a persone con mobilità ridotta, sedie a rotelle e passeggini per la presenza di scale lungo il percorso. Non è consigliata a persone che soffrono di claustrofobia.
Sono ammessi cani di piccola taglia solo se portati in braccio o all’interno del trasportino per l’intera durata della visita guidata.

Abbigliamento: durante il periodo estivo consigliamo ai visitatori di munirsi di felpa o giubbino vista la temperatura costante delle grotte di circa 14 gradi e di indossare scarpe idonee al percorso. Sono assolutamente sconsigliate ciabatte ed infradito.

Punto di ritrovo e orario: biglietteria presso l’Ufficio IAT in P.zza Roma 26. Presentarsi in biglietteria con almeno 15 minuti di anticipo rispetto all’orario di partenza della visita guidata prenotata. L’orario prenotato per la visita è vincolante e in caso di ritardo decade la prenotazione.

Al termine della prenotazione arriverà una email da mostrare in biglietteria al momento dell’arrivo. Il pagamento verrà effettuato in loco il giorno stesso della visita.

Prenotazioni

Le prenotazioni sono chiuse per questo evento.

oppure TORNA AL CALENDARIO